fbpx
Network De Palma Group airdeni componenti per l'aria compressa deol cilindri oleodinamici thermofluid componenti navali ed industriali icosystems
Partner Nautica DDR Nautica DDR
soluzioni specifiche
e materiali di qualità

Dal 1983 Tecnodeni opera nella distribuzione
di componenti tecnici per l’industria

Dal 1983 supportiamo i nostri partner con professionalità ed efficienza!

Operiamo nel settore alimentare, chimico, navale, petrolifero, metalmeccanico, edile, veicoli industriali, fotovoltaico e solare termico.


Blickle | innovate mobility






LOCTITE Pipe Composite Repair System






LOCTITE® 3478™

Superior Metal è una resina epossidica bi-componente caricata con ferro-silicio.
E’ molto resistente alla corrosione, agressione chimica e abrasioni a temperature che oscillano tra -30 °C a +120 °C.
Ideale per ripristinare superfici danneggiate.
Applicazioni tipiche includono perdite su tubi e gomiti, fori nei serbatoi di carburante e gas, raccorderie danneggiate.

LOCTITE® EA 3479

Resina epossidica bicomponente caricata con alluminio, ideale per riparare e rigenerare parti di macchinari danneggiati o usurati. Alcune applicazioni tipiche sono la riparazione di particolari usurati come alberi, alloggiamenti, sedi chiavetta e flange oppure parti danneggiate o rotte come fusioni, condutture e pezzi meccanici in genere.
Il prodotto può essere utilizzato in diversi modi come riempitivo di cavità, come riporto di materiale su parti meccaniche, riparazione di lastre in metallo, costruzione di stampi, applicazioni su materiale sacrificale o sigillatura di perdite nelle tubazioni.
Il prodotto è utilizzabile in applicazioni con range di temperatura operativa da -20 °C a +190 °C.

LOCTITE® PC 7227™

Epossidico caricato ceramico con finitura estremamente liscia che determina una elevata lucentezza, un basso coefficiente di attrito ideale per proteggere dalle abrasioni e turbolenze alle tipiche temperature operative di servizio a secco da da -29 °C a 93 °C.
Usata singolarmente, LOCTITE® PC 7227™ viene raccomandata per sigillare e proteggere attrezzature dalla corrosione.
Viene inoltre utilizzata come strato da applicare sui rivestimenti Nordbak per applicazioni che richiedono la ricostruzione della superficie e una protezione durevole.
Tipiche applicazioni prevedono la realizzazione di un rivestimento resistente alle abrasioni, di riparare scambiatori di calore e condensatori, l’allineamento di serbatori, scivoli, riposizionamento e riparazione degli alloggiamenti di timoni, inoltre la riparazione di pompe di raffreddamento e valvole a farfalla.

LOCTITE® 7234™

Prodotto epossidico caricato di carburo di silicone ultra liscio, che dà luogo ad un rivestimento ad alta lucentezza a basso attrito formulato per proteggere da abrasione e turbolenze.
Intervallo di temperatura -30-205 °C.
Può essere utilizzato come rivestimento protettivo liscio su superfici metalliche o come finitura a basso attrito sopra ai rivestimenti Loctite® Nordbak® utilizzati come stucchi.
Le applicazioni tipiche sono la riparazione e la protezione di scambiatori di calore, condensatori, fasciame, serbatoi, scivoli, corpi valvola o giranti e chiocciole di pompe.



LOCTITE® 7202™

Resina epossidica bicomponente per livellatura/zeppatura.
E’ indicato per l’installazione di motori ed altre apparecchiature di bordo. La sua alta resistenza alla compressione permette carichi pesanti.
Applicazioni tipiche includono l’installazione di motori principali e di manovra, argani, verricelli, ed ancoraggio di supporti sul ponte.

LOCTITE® PC 5070

Raccomandato per affidabili e temporanee riparazioni di tubazioni plastiche, metalliche e materiali compositi.
Il kit è composto da una benda in fibra di vetro impregnata di colla uretanica, atta a creare riparazioni direttamente sul tubo in pochi minuti senza l’utilizzo di particolari utensili o di personale specializzato.
La benda in fibra di vetro impregnata di colla uretanica è attivata dall’acqua, si applica avvolgendola direttamente sull’area da riparare.
Il prodotto polimerizza approssimativamente in 30 minuti.
Applicazioni tipiche sono la sigillatura di crepe nelle saldature dei serbatoi, recipienti, valvole e tubazioni.
Inoltre ripara raccorderie e rinforza la struttura di serbatoi, recipienti, gomiti.
LOCTITE® PC 5070 non deve essere utilizzato su condotte dove transitano sostanze pericolose, caustiche o materiali agressivi a livello chimico.
Il prodotto è utilizzabile in applicazioni con range di temperatura operativa da -29 °C a +121 °C.

LOCTITE® PC 7255™

Rivestimento Ceramico Spruzzabile è un rivestimento epossidico bicomponente caricato
ceramica spruzzabile, progettato per la protezione di superfici metalliche dalla corrosione, usura e abrasione.
Può essere utilizzato come rivestimento protettivo liscio su superfici metalliche o come finitura a basso attrito sopra ai rivestimenti Loctite® Nordbak® utilizzati come stucchi.
Le applicazioni tipiche sono la riparazione e la protezione di scambiatori di calore, condensatori, fasciame, serbatoi, scivoli, corpi valvola o giranti e chiocciole di pompe.
Formato da 900ml o 30kg



 

 




I nostri partner